DARKSTALKERS: svelato l’aspetto della figure Felicia Bishoujo di Kotobukiya

DARKSTALKERS

Kotobukiya ha finalmente svelato l’aspetto della figure Bishoujo dedicata a Felicia, splendida guerriera felina proveniente da DARKSTALKERS.

Tramite il proprio account Twitter la compagnia ha svelato l’illustrazione di Shunya Yamashita che verrà utilizzata per realizzare la figure. Essendo i lavori per la realizzazione della figure appena realizzati, l’artwork potrebbe venire leggermente alterato e non corrispondere completamente a ciò che sarà la figure una volta pronta. Ecco la prima immagine per Felicia Bishoujo.

Ma non è l’unica novità dedicata alle figure di DARKSTARLKERS realizzate da Kotobukiya. La compagnia ha infatti annunciato che il terzo video per la figure di Morrigan è stato rimandato a data da destinarsi, potrete però recuperare il secondo all’interno del nostro precedente articolo.

Inoltre Kotobukiya ha anticipato che rilascerà molto presto ulteriori informazioni sulle due figure tramite i propri canali social, dove svelerà anche la terza guerriera proveniente dal franchise CAPCOM della quale verrà realizzata una Bishoujo figure. Non ci resta dunque che attendere.

Fonte: Kotobukiya via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*