SPY x FAMILY: accudisci Anya nel nuovo Tamagotchi dedicato alla serie

SPY x FAMILY Tamagotchi Anya

Per la serie “batti il ferro finché è caldo“, ecco venir annunciata per il Giappone una nuova linea di Tamagotchi dedicati a SPY x FAMILY, il fenomeno anime del momento. Questi vedranno come protagonisti la simpatica Anya, che dovremo accudire vestendo i panni di genitore.

Nutrirla e farla giocare saranno solo alcune delle mansioni che noi, in veste da genitore, dovremo effettuare per mantenerla in salute. A seconda di come progrediranno le cose, Anya mostrerà una serie di espressioni facciali viste nella serie e potrà indossare vari outfit.

In quanto responsabile, quello che non vorrete mai vedere è il suo stato depresso quando non sarà più accudita a dovere, che alla lunga porterà alla sua “fuga da casa” (espediente alternativo, dato che farla morire come capita di solito ai Tamagotchi animali trascurati sarebbe stata davvero una pessima trovata).

Il Tamagotchi di SPY x FAMILY arriverà sul mercato il prossimo 17 dicembre, e sarà disponibili nelle colorazioni Anyacchi Pink e Spy Green.

Fonte: BANDAI via SoraNews24

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.