DEMON SLAYER: punti fotografici e merchandise esclusivo al Tokyo Skytree

DEMON SLAYER

Il Tokyo Skytree si prepara all’inizio di un evento interamente dedicato a DEMON SLAYER, acclamatissima opera di Koyoharu Gotouge.

Dal 21 ottobre al 21 gennaio 2022 infatti l’edificio ospiterà una serie di punti fotografici dedicati al manga, grazie ai quali tutti i visitatori potranno scattare fotografie in compagnia dei cartonati del loro protagonista preferito. Per l’occasione lo studio ufotable ha realizzato una speciale illustrazione che verrà utilizzata per tutta la durata dell’evento. Inoltre ogni domenica il Tokyo Skytree si illuminerà con dei colori ispirati proprio all’iconico franchise.

Ma non è tutto, per tutto il periodo dell’evento verrà messo in vendita del merchandise eslcusivo come t-shirt, tazze dedicate ai personaggi, portachiavi e tanto altro. Gli ospiti che spenderanno almeno 3.000 yen (circa 23 €) riceveranno come omaggio una borsa riutilizzabile dedicata all’evento. Inoltre lo Skytree Cafe servirà delle pietanze ispirate ai protagonisti, come ad esempio un dessert dedicato a Tanjiro e Nezuko.

Non ci resta dunque che attendere per vedere il maestoso edificio colorarsi con luci ispirate a DEMON SLAYER e scoprire tutte le attrazioni dedicate al franchise che saranno disponibili al Tokyo Skytree.

Fonte: ufotable via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*