GUILTY GEAR Xrd -SIGN-: prime immagini per la figure di Elphelt Valentine

GUILTY GEAR Xrd -SIGN-: prime immagini per la figure di Elphelt Valentine

Aquamarine ci delizia oggi regalandoci alcune prime immagini di una sua nuova figure in arrivo, più per la precisione parliamo di quella dedicata a Elphelt Valentine di GUILTY GEAR Xrd -SIGN-.

Attesa in Giappone a dicembre 2019, questa figure è attualmente in prenotazione, e sarà possibile accaparrarsela alla modica cifra di 13.500 Yen (circa 112 €). È stata originariamente scolpita da Chilmiru e colorata da Noa, e le sue dimensioni si aggirano sui 275 mm, ovvero in scala 1/7.

Qui sotto potete ammirare le immagini di questa bellissima figure e, se siete interessati a ospitarla nella vostra collezione ma non sapete dove poterla prenotare, potete spulciare un po’ dei siti riportati nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Aquamarine via TwInfinite

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*