GUILTY GEAR Xrd -SIGN-: prime immagini per la figure di Elphelt Valentine

GUILTY GEAR Xrd -SIGN-: prime immagini per la figure di Elphelt Valentine

Aquamarine ci delizia oggi regalandoci alcune prime immagini di una sua nuova figure in arrivo, più per la precisione parliamo di quella dedicata a Elphelt Valentine di GUILTY GEAR Xrd -SIGN-.

Attesa in Giappone a dicembre 2019, questa figure è attualmente in prenotazione, e sarà possibile accaparrarsela alla modica cifra di 13.500 Yen (circa 112 €). È stata originariamente scolpita da Chilmiru e colorata da Noa, e le sue dimensioni si aggirano sui 275 mm, ovvero in scala 1/7.

Qui sotto potete ammirare le immagini di questa bellissima figure e, se siete interessati a ospitarla nella vostra collezione ma non sapete dove poterla prenotare, potete spulciare un po’ dei siti riportati nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Aquamarine via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games