Valkyria: Azure Revolution, nuovi dettagli su Maxim

Valkyria: Azure Revolution

SEGA ci regala oggi nuove informazioni per Valkyria: Azure Revolution, fornendoci ulteriori dettagli su Maxim.

Maxim, introdotto per la prima volta qualche mese fa, è uno dei principali antagonisti del gioco; è un formidabile avversario che molto spesso ci troveremo di fronte al nostro cammino. Alcune voci narrano che non sia un nativo del Rus Empire, data la sua carnagione molto scura; nonostante ciò, le sue reali origini sono ancora avvolte nel mistero. Si è comunque riuscito a ritagliare un ruolo di certo spessore all’interno dell’esercito Imperiale, grazie anche all’imperatore Claudius.

Riesce a competere testa a testa nelle arti magiche con Amleth, capitano di Vanargand, e può essere visto come il rivale del protagonista.

Per quanto riguarda l’aspetto magico, altre voci affermano che Maxim si sia sottoposto a un intervento chirurgico per poter così padroneggiare la magia, diventando un vero e proprio super uomo. A differenza dei membri di Vanargand, che possiedono armi intrise di magia, grazie alla fantomatica operazione Maxim può sfruttare direttamente il suo corpo.

Il forte sospetto che all’interno del Rus Empire vengano effettuati esperimenti umani aumenta; dato che l’implementazione della magia all’interno di un corpo umano è una pratica molto instabile, questa è considerata inumana, e i casi di decessi a seguito di questi esperimenti non sono pochi.

In attesa di ricevere nuove informazioni sul gioco, vi ricordiamo che Valkyria: Azure Revolution sarà disponibile in Giappone su PlayStation 4 nel corso di questo inverno.

Valkyria: Azure Revolution – Maxim

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale