Valkyria Revolution gratis sul PlayStation Store, ma si è trattato di un errore

Valkyria Revolution

Per qualche ora questa mattina Valkyria Revolution, action RPG dello sviluppatore Media.Vision, è stato reso disponibile gratuitamente sullo store di PlayStation 4 e PlayStation 5. Tuttavia, la possibilità di aggiudicarsi il titolo gratuitamente è stata frutto di una svista da parte di Sony. Non appena se ne sono resi conto hanno tempestivamente risolto il problema. Tutti coloro che avevano riscattato il gioco, tuttavia, dovrebbero essere in grado di accedervi senza limitazione alcuna.

Il titolo Valkyria Revolution è lo spin-off della serie di videogiochi Valkyria Chronicles, usciti tra il 2008 e il 2011. Il gioco originale, uscito nel 2008 per PlayStation 3, ha avuto degli adattamenti per PC nel 2011, PlayStation 4 nel 2016 e, infine, per Nintendo Switch nel 2018. Il successo riscosso da Valkyria Chronicles ha portato alla nascita di due sequel nel 2010 e 2011, giocabili per PSP, che portano il nome di Valkyria Chronicles II e Valkyria Chronicles III (inedito in Occidente). Valkyria Chronicles 4 è invece uscito su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia.

Vi lasciamo con la nostra recensione del titolo nella sua versione per PlayStation 4.

AGGIORNAMENTO: apprendiamo dagli ultimi aggiornamenti forniti da Everyeye che i DLC del gioco risultano ancora tutti gratuiti.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*