Death end re;Quest 2: svelato lo Steam Deluxe Pack e i suoi contenuti

Death end re;Quest 2

Idea Factory International ha rilasciato delle importanti novità per Death end re;Quest 2, in arrivo il 28 agosto su PlayStation 4 e PC.

La software house ha infatti annunciato che al lancio sarà disponibile lo Steam Deluxe Pack, che includerà al suo interno:

  • Artbook: Character Art Collection & Backgrounds
  • Artbook: Concept Sketches Collection
  • Sei sfondi per PC con tre diverse risoluzioni
  • L’edizione digitale della colonna sonora di gioco, composta da 24 brani
  • Un tema per PC dedicato al titolo

Al momento non è stato ancora diffuso il prezzo dello Steam Deluxe Pack, né tanto meno è stato annunciato un bundle che lo comprenderà assieme al gioco. Ma non si tratta dell’unica novità, lo software house ha infatti rilasciato tanti dettagli aggiuntivi per il sistema di combattimento. Scopriamoli assieme.

Death end re;Quest 2 – Sistema di combattimento

Il sistema di combattimento del titolo sarà a turni, e l’ordine di ogni turno verrà determinato dalla velocità del personaggio. All’inizio di ogni turno potremo muovere liberamente il personaggio scelto, e starà noi scegliere tra un approccio più aggressivo o combattere dalla distanza per tenere i personaggi al sicuro dagli attacchi nemici.

Triact System

Il sistema Triact ci permetterà di selezionare fino a tre azioni per ogni turno. Tra le azioni possibili troveremo “Attacco”, “Difesa”, “Tecniche” e “Oggetti”, e selezionando più volte la stessa azione potremo aggiungere degli effetti alla nostra azione. Ad esempio scegliendo una volta “Attacca” e due volte “Difesa” colpiremo l’avversario per poi ripararci dai suoi attacchi con una guardia più potente del normale.

Knockback System

Utilizzando delle azioni offensive potremo scatenare un Knockback, che colpirà una vasta area danneggiando i nemici presenti. Questa tipologia di attacco danneggerà anche i Field Bug, particolari esseri capaci di infliggerci status alterati. Inoltre spingendo due nemici l’uno contro l’altro, essi subiranno danni aggiuntivi.

Glitch Mode

Migliora le tue abilità in combattimento sfruttando la portentosa Glitch Mode. Quando Mei e gli altri subiscono danni in battaglia infatti accumuleranno corruzione e, se questa supererà un certo livello, il personaggio entrerà in Glitch Mode. Solamente durante questa trasformazione i personaggi potranno utilizzare le proprie abilità speciali.

Flash Drive

Il sistema Flash Drive permetterà ai personaggi di utilizzare delle abilità uniche dopo aver concatenato delle specifiche tecniche durante il Triact. Ogni personaggio possiede un gran numero di abilità in combattimento, ma alcune di esse potranno essere scoperte solamente utilizzando il sistema Flash Drive.

Vi lasciamo ora con una nuova galleria di immagini dedicate a Death end re;Quest 2, se invece volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games