SoulCalibur II HD Online: Heihachi e Spawn confermati per entrambe le versioni

soul calibur II HD online spawn heihachi cover

Quando nel 2003 SoulCalibur II fu rilasciato sulle console dell’epoca, era presente un personaggio bonus esclusivo per ciascuna versione; Heihachi da Tekken su PlayStation 2, Spawn su Xbox e Link da The Legend of Zelda su GameCube.

Sfortunatamente, vedremo il ritorno in HD solo dei primi due personaggi, che per la prima volta in assoluto potranno darsele di santa ragione: NAMCO BANDAI Games ha deciso di includerli entrambi sia nella versione PlayStation 3 che quella Xbox 360. Di seguito il comunicato stampa ufficiale e le prime immagini che lo dimostrano.

NAMCO BANDAI Games Europe ha rilasciato nuovi dettagli su SOULCALIBUR II HD Online, titolo presto in arrivo su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 e su PlayStation Network per PlayStation 3.

In particolare, per la prima volta, due leggendari eroi, SPAWN e HEIHACHI – prima disponibili in esclusiva per una delle due piattaforme, saranno giocabili su entrambe le console.

Sviluppato da PROJECT SOUL, un team dei NAMCO BANDAI Studios, SOULCALIBUR II HD Online ridisegna l’amato titolo aggiungendo il supporto al multiplayer e una grafica mozzafiato che sfrutta le moderne TV in alta definizione.

Considerato uno dei migliori picchiaduro di sempre, SOULCALIBUR II è pronto a tornare per festeggiare i propri 10 anni!

SOULCALIBUR II HD Online sarà disponibile in autunno per il download da Xbox LIVE e PlayStation Network.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games