Utada Hikaru: il concerto Laughter in the Dark è disponibile su Netflix

Utada Hikaru

L’amatissima Utada Hikaru celebra i suoi vent’anni di carriera su Netflix grazie al concerto Laughter in the Dark Tour 2018.

A partire da oggi è infatti disponibile sulla piattaforma streaming l’ultima tappa del tour, che si è tenuta lo scorso 9 dicembre al Makuhari Messe. Non si tratta di una data scelta a caso, lo stesso giorno nel 1998 infatti venne pubblicato in Giappone il primo singolo dell’artista, “Automatic/Time Will Tell”, marcando così l’esordio di quella che diventerà una delle cantanti giapponesi più amate nel mondo.

Il concerto dura ben 2 ore e 21 minuti e saranno disponibili non solo i sottotitoli in italiano per le parti parlate, ma l’artista ha deciso di regalare ai suoi fan una speciale traduzione inglese di tutti i brani che ha eseguito durante l’evento. Si tratta di alcuni dei più grandi successi della cantante come Traveling, First Love o la più recente Goodbye Happiness, e non mancheranno ovviamente Hikari e Chikai direttamente dalla colonna sonora del primo e del terzo capitolo di KINGDOM HEARTS.

Vi lasciamo ora con un breve spot televisivo giapponese dedicato al Laughter in the Dark Tour 2018 di Utada Hikaru, augurandovi come sempre una buona visione.

Utada Hikaru – Laughter in the Dark Tour 2018 TVCM

Fonte: Netflix via Arama Japan

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games