ASTRAL CHAIN potrebbe essere il primo capitolo di una trilogia

ASTRAL CHAIN

PlatinumGames ha rilasciato nuove interessanti informazioni in merito al futuro di ASTRAL CHAIN, in arrivo il prossimo 30 agosto su Nintendo Switch.

IGN ha infatti intervistato il director del gioco Takahisa Taura, e tra le tante domande ha chiesto se il gioco verrà supportato dopo il lancio grazie allo sviluppo di contenuti aggiuntivi. Il director non solo ha confermato che la software house non ha alcuna intenzione di rilasciare DLC per il titolo, ma ha svelato che la narrazione sarà solo la prima parte di un quadro più ampio.

Taura ha infatti affermato che il titolo è stato pensato per essere sviluppato sotto forma di trilogia, di cui ASTRAL CHAIN sarebbe appunto il primo capitolo. Sfortunatamente però al momento non c’è nulla di certo in quanto, essendo una nuova IP, prima di firmare un contratto in merito a due sequel bisognerà aspettare di scoprire i dati delle vendite del titolo.

In poche parole se ASTRAL CHAIN riscuoterà un discreto successo tra critiche e vendite, si potrà parlare meglio dei suoi possibili seguiti. Non ci resta dunque che attendere l’uscita del gioco prevista per il 30 agosto, nel frattempo se volete saperne di più sul titolo sviluppato da PlatinumGames potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

ASTRAL CHAIN – Panoramica

Il nuovo gioco d’azione di PlatinumGames, sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch! Nei panni di un membro di una speciale unità di polizia, dovrai combattere misteriose creature dall’aspetto alieno.

Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un’altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un’unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia.

Nel gioco troverai due personaggi giocabili: un ragazzo e una ragazza. Dovrai scegliere tra uno di loro e l’altro, il tuo gemello più giovane, ti accompagnerà nella tua avventura come membro della Neuron.

Per opporsi alle misteriose creature, l’umanità ha sviluppato un’arma speciale: Legion. Legion ti fa da compagno e ti aiuta nelle indagini. Tuttavia, è nei combattimenti che dimostra tutta la usa utilità…

Unisci le forze con Legion contro i nemici. Potete attaccare lo stesso bersaglio contemporaneamente o selezionare nemici diversi. Se preferisci, puoi anche mandare Legion all’attacco mentre tu lo assisti con vari strumenti dalle retrovie. Usa questo sistema di azione sinergico per combattere ed esplorare con Legion!

Nel gioco sono disponibili diversi Legion, ognuno con diversi stili di combattimento e abilità. I giocatori possono cambiare strategicamente Legion durante gli scontri in tempo reale. Potrai anche usare le abilità dei Legion per le tue indagini o per risolvere gli enigmi che incontrerai esplorando.

Proseguendo nelle tue indagini, scoprirai i segreti della Dimensione astrale, da cui provengono i misteriosi invasori.

Fonte: PlatinumGames via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games