Mega Man X Legacy Collection 1 e 2: trailer per la modalità “X Challenge”

Mega Man X Legacy Collection 1+2

CAPCOM ha rilasciato un nuovo trailer per Mega Man X Legacy Collection e Mega Man X Legacy Collection 2 che ci introduce alla nuova modalità X Challenge, che permetterà ai giocatori di selezionare una serie di boss provenienti dai vari capitoli di Mega Man X per affrontarli in combinazione. Questa modalità potrà contare su tre diversi livelli di difficoltà e su classifiche online.

Mega Man X Legacy Collection (che include da Mega Man X1 a X4) e Mega Man X Legacy Collection 2 (che include da Mega Man X5 a X8) arriveranno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 24 luglio in Europa e Nord America, nonché due giorni dopo in Giappone. Gustiamoci di seguito il nuovo trailer!

Mega Man X Legacy Collection 1 e 2 – X Challenge Trailer

Divertitevi con gli otto titoli che compongono la futuristica serie Mega Man X, con Mega Man X Legacy Collection (che include da X1 a X4) e Mega Man X Legacy Collection 2 (che include da X5 a X8). Le due collection arriveranno su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC dal 24 luglio 2018 in digitale.

La serie X introduce tantissimi nuovi elementi al celebre franchise di Mega Man, tra cui armature migliorate, la possibilità di saltare sui muri, e tanti altri temi maturi. Le due collection porteranno tutto questo sulle piattaforme attuali, assieme a nuove e interessanti feature godibili sia dai veterani che dai neofiti della serie.

Caratteristiche

  • La serie X su console moderne – Riporta la pace in una società post-apocalittica vestendo i panni del protagonista, Mega Man X, e più avanti anche in quelli degli iconici personaggi Zero e Axl.
  • Una nuova sfida multi-boss – La X Challenge Mode permetterà ai giocatori di affrontare due boss insieme, per una nuova esperienza di caccia ai Maverick. Questa nuova modalità presenterà tre livelli di difficoltà e una classifica online.
  • Grafiche e opzioni migliorate – Sperimentate il gioco con la stessa grafica di quando è uscito, oppure con un filtro che simula i televisori CRT o in una più pulita esperienza.
  • Museum of the era – Date uno sguardo al passato sella serie X con una collezione di illustrazioni, un lettore musicale, e addirittura un corto animato che serve come prologo degli eventi di Mega Man X.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games