Il film di Mega Man è nelle fasi iniziali della produzione

Mega Man / Mega Man 11 / Legacy Collection

Del film su Mega Man se ne è parlato a lungo, anche se la faccenda si sta concretizzando solo da qualche mese. Anche se dicono che ci vorrà ancora molto prima che veda la luce. Masayori Oka, già produttore dell’adattamento Netflix di Death Note, ci ha fornito alcuni aggiornamenti tramite un’intervista con Collider.

Oka ha menzionato che il team ha appena iniziato a lavorare sul lungometraggio di Mega Man. Il progetto si trova ancora nelle fasi iniziali e il copione è ancora in corso di lavorazione.

Di seguito, uno stralcio dell’intervista.

Collider: State ancora lavorando alla produzione del film su Mega Man?

OKA: Abbiamo appena iniziato. Gli sceneggiatori e la regia stanno lavorando al copione proprio in questi giorni, e siamo solo all’inizio della fase di sviluppo.

Collider: Qual è la cosa che vi eccita di più, e quali sono le sfide che dovrete affrontare nella produzione di un film basata sul videogioco più venduto della storia, piuttosto che su quello basato su un grande manga?

OKA: Un manga contiene molti personaggi ed è serializzato. Un videogioco è basato sulle meccaniche. La storia può anche essere un po’ più leggera. È comunque una sfida, ma mi eccita perché comunque i nostri registi sono anche grandi fan del gioco, e questo li renderà più rispettosi nei confronti della storia, visto che ne comprendono il nucleo. Non so bene dove andremo a finire con questo film, ma mi fido di Henry Joost e Ariel Schulman. Sono dei grandi film maker e sono veri fan di Mega Man.

Con questo Oka ha confermato anche che Henry Joost e Ariel Schulman saranno coinvolti nella scrittura e nella direzione del film.

Fonte: Collider via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games