Mega Man Legacy Collection: la data di uscita europea

Mega Man / Mega Man 11 / Legacy Collection

CAPCOM rivela, tramite una newsletter destinata alla stampa, che Mega Man Legacy Collection vedrà la luce sul territorio europeo il prossimo 25 agosto, in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 14,99 €. La versione destinata a Nintendo 3DS è confermata, ma senza ancora una data di uscita ben precisa (voci parlano di 2016, assieme a una versione retail).

Questa raccolta celebrerà un pezzo di storia dei videogiochi, presentando tutti e sei i classici titoli 8-bit che compongono la saga, ma contenendo inoltre centinaia di concept e disegni preparatori in alta risoluzione, artwork utilizzati nella produzione, design inediti per i Robot Master e un immenso database di informazioni sui nemici. Oltre a questi, sarà possibile affrontare la Challenge Mode, con tanti remix dei livelli classici, nonché divertirsi con il lettore musicale, che conterrà oltre 100 brani provenienti dalla colonna sonora.

Godiamoci di seguito qualche nuova immagine diffusa da CAPCOM.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games