Mega Man Legacy Collection 2 classificato in Corea

Mega Man / Mega Man 11 / Legacy Collection

Il Korean Game Rating Board, organo che si occupa della classificazione dei videogiochi pubblicati su suolo coreano, ha da poco inserito sul suo sito le pagine dedicata a Mega Man Legacy Collection 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Stando a quanto riporta la descrizione sulla pagina, questa seconda collection della serie offrirà Mega Man 7, Mega Man 8, Mega Man 9, e Mega Man 10.

Al momento, CAPCOM non ha rilasciato alcuna parola riguardo una seconda ipotetica collection del Blue Bomber, per cui l’unica cosa rimasta da fare è attendere.

Ovviamente sperando di non dover aspettare troppo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.