Mega Man Zero/ZX Legacy Collection: ecco il trailer “Chosen Ones”

Me

CAPCOM ha rilasciato un nuovo trailer per la sua Mega Man Zero/ZX Legacy Collection, che ha intitolato “Chosen Ones“.

Nel video ci vengono introdotti i Biometals, delle sorte di reliquie viventi che risiedono dentro ad alcuni individui e li rendono capaci di azioni sovrannaturali.

La Mega Man Zero/ZX Legacy Collection include sei giochi in tutto:

  • Mega Man Zero
  • Mega Man Zero 2
  • Mega Man Zero 3
  • Mega Man Zero 4
  • Mega Man ZX
  • Mega Man ZX Advent

ed uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 25 febbraio 2020 dopo aver subito un iniziale ritardo. Ecco il trailer!

Mega Man Zero/ZX Legacy Collection – Mini giochi

Mega Man Zero 3: Copy X

Nei panni di Copy X dovremo utilizzare abilità elementali di fuoco, ghiaccio e tuono per risolvere dei puzzle ambientali. Grazie agli attacchi elementali del personaggio potremo infatti distruggere dei pannelli che bloccheranno il nostro cammino. Nonostante sembri un’impresa semplice, dovremo ricordarci le debolezze elementali di ogni pannello e cambiare attacco in modo rapido.

Mega Man Zero 3: Hidden Phantom

Il più elusivo tra i guardiani di Neo Arcadia esce dall’ombra per questa modalità di gioco. Dovremo saltare di shuriken in shuriken per raggiungere il nostro obiettivo. Gli shuriken saranno in costante movimento, per cui sarà fondamentale stare bene attenti prima di eseguire un salto.

Mega Man Zero 3: Elf Chase

Questo gioco è abbastanza unico. Armati solamente di una lanterna, dovremo guidare uno Scrap Elf verso l’uscita di ogni oscuro livello. Il concetto è abbastanza semplice, ma resterete sorpresi nello scoprire tutti gli ostacoli che potreste incontrare nel vostro cammino. Inoltre avremo un tempo limite a disposizione, per cui dovremo stare doppiamente cauti!

Mega Man Zero 3: Lava Surf

In questo mini gioco dovremo cercare di raggiungere diverse piattaforme e allo stesso tempo spegnere gli incendi che le circondano. Nonostante guadagneremo punti per ogni incendio spento, questo ci farà anche rischiare di perdere tempo. Presta attenzione alla lava e alle fiammate mentre cerchi di raggiungere la vetta.

Mega Man ZX: Energy Converter

Questo mini gioco apparirà all’interno dell’area C-2 solamente dopo che avremo terminato la campagna principale. Si tratta di un puzzle game in cui dovremo abbinare le gemme che cadono dall’alto al colore corrispettivo. Nonostante possa sembrare semplice all’inizio, si tratta di una sfida sempre crescente!

Mega Man ZX Advent: Quiz Advent

Pensi di conoscere qualsiasi informazione su questo capitolo? Prova la tua conoscenza in questo mini gioco grazie alle tre tipologie di quiz presenti al suo interno: Zoom, Silhouette e Gap.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*