Mega Man Legacy Collection su 3DS: nuovi screenshot e Limited Edition giapponese

Mega Man / Mega Man 11 / Legacy Collection

CAPCOM ha rivelato tanti nuovi screenshot e la Limited Edition giapponese per la versione Nintendo 3DS di Mega Man Legacy Collection, titolo contenente i primi sei capitoli del piccolo androide, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dallo scorso 25 agosto, e in arrivo sulla portatile Nintendo nel corso del 2016.

Il Nintendo 3DS sarà l’unica console ad avere una relase fisica del gioco, e nell’edizione limitata di questa versione saranno inclusi: un’agenda 2016, un set di post-it, dei segnalibri e un codice download per due temi per la console portatile. Chi prenoterà la limited edition dall’e-CAPCOM Store riceverà in aggiunta anche uno fra sei inserti per la cover scelto totalmente a caso.

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.