Mega Man Zero/ZX Legacy Collection: CAPCOM svela la modalità Z Chaser

Me

Sotto i riflettori del Tokyo Game Show 2019 attualmente in corso, CAPCOM ha introdotto una nuova modalità che sarà presente all’interno di Mega Man Zero/ZX Legacy Collection. Questa porta il nome di Z Chaser, e potrà contare su tre modalità diverse di gioco:

  • Single Chaser – Una corsa contro il tempo, dove sarà necessario completare ciascuno stage! Include cinque difficoltà (B, A, S, Z, ZZ). Sfreccia come un siluro in ciascuno dei 12 stage e batti i tuoi rivali.
  • Double Chaser – Corri testa a testa con un amico in multiplayer locale su una console!
  • World Record Chaser – Scarica i replay degli abilissimi giocatori di tutto il mondo e sfida i loro tempi migliori!

Prima di lasciarvi a un video e a una galleria di immagini, tutte dedicate a questa modalità, vi ricordiamo che Mega Man Zero/ZX Legacy Collection farà il suo debutto ufficiale sulle nostre PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 21 gennaio 2020.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games