Super Smash Bros. – Confermato l’arrivo di nuovi personaggi

Super Smash Bros. – Confermato l’arrivo di nuovi personaggi

Masahiro Sakurai, director di Super Smash Bros. for Wii U & Nintendo 3DS ha annunciato che i prossimi DLC che implementeranno nuovi personaggi saranno ottenuti dalle votazioni dei fan attraverso il sondaggio ufficiale diffuso qualche mese addietro

Sakurai ha anche confermato che Lucas, Roy e Ryu erano già in sviluppo prima ancora che il sondaggio esistesse e che, da questo momento, i personaggi che verranno sviluppati e lanciati in battaglia saranno quelli che i giocatori stessi hanno votato. Alla fine, come al solito, l’instancabile developer ci invita ad aver pazienza.

Personalmente confido ancora che spunti fuori King K. Rool, la speranza è l’ultima a morire.

Fonte: Gamnesia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games