J-Stars Victory VS: arrivano Gintoki e Ryotsu

j stars victory vs

j-stars-victory-vs-ps3-gintokiDopo la notizia dei due nuovi personaggi che entreranno a far parte del roster di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, arriva, sempre tramite il nuovo numero della rivista nipponica Jump, la notizia di due new-entry in J-Stars Victory VS, il nuovo fighting game cross-over di prossimo arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita che vedrà scontrarsi tra loro i personaggi più famosi della rivista Shonen Jump.

I due nuovi personaggi pronti a prendere parte alla battaglia sono Gintoki Sakata, protagonista di Gintama e Kankichi Ryotsu protagonista di Kochikame. Viene inoltre rivelata la presenza della modalità 2 vs 2 permettendo al giocatore affiancato da un partner controllato dal computer la possibilità di affrontare altri due avversari contemporaneamente e nel momento in cui uno dei quattro personaggi presenti in campo dovesse venire sconfitto la battaglia continuerà 2 vs 1 fino a che uno dei due team non verrà completamente sconfitto.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games