J-Stars Victory VS+, tre nuovi video di gameplay e sito ufficiale italiano

j stars victory vs recensione cover

BANDAI NAMCO Games Italia lancia oggi il nuovo sito ufficiale per J-Stars Victory VS+, diffondendo contestualmente ben tre nuovi trailer di gameplay che ci mostrano in azione personaggi del calibro di Goku, Freezer, Arale e Beel e altri ancora.

Nuovo sito internet per J-STARS VICTORY VS +

Come annunciato durante l’ultima Jump Festa, J-STARS Victory VS + è in arrivo in Occidente per PlayStation®4, PlayStation®3 e PlayStation®Vita. Il gioco comprenderà personaggi di oltre 30 franchise Manga & Anime di Shonen Jump, tra cui ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, DRAGON BALL Z e molti altri. Tutte queste serie saranno raccontate su base settimanale sul sito ufficiale http://www.jstarsgame.com/it/ a partire da oggi!

Tatsumi Oga & Baby Beel (Beelzebub) vs. Taro Yamada (Chinyuki)

Son Goku vs. Frieza (Dragon Ball Z)

Arale Norimaki (Dr. Slump) vs. Lucky Man (Tottemo! Lucky Man)

J-Stars Victory VS + sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia questa estate!

Per maggiori informazioni:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.