J-Stars Victory VS: il trailer di lancio

j stars victory vs cover luglio

La divisione nipponica di NAMCO BANDAI diffonde in rete il trailer di debutto per J-Stars Victory VS, il nuovo picchiaduro che avrà per protagonisti tutti i più grandi combattenti di quarantacinque anni di shonen manga della rivista Jump, in uscita su PlayStation 3 e PlayStation Vita nel corso del 2013.

Oltre a mostrarci stralci dello spettacolare gameplay, questo nuovo video non ci presenta nuovi personaggi, ma ci conferma quelli già annunciati, ovvero Monkey D. Luffy, Toriko, Son Goku, Naruto Uzumaki, Ichigo Kurosaki, Kenshin Himura, Kankichi Ryoutsu, e Gintoki Sakata.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games