J-Stars Victory VS+ in Europa durante l’estate 2015

j stars victory vs cover luglio

Fan dell’animazione nipponica e delle serie Jump a raccolta! Dopo un bel po’ di tempo dalla sua uscita giapponese, BANDAI NAMCO Games annuncia finalmente il prossimo arrivo in Europa di J-Stars Victory VS+. Il titolo arriverà nel nostro territorio durante l’estate 2015 su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, e come accaduto per JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, offrirà una modalità Arcade non presente nella versione originale giapponese.

Mentre attendiamo il comunicato stampa ufficiale di BANDAI NAMCO Games, vi lasciamo con il trailer di esordio del titolo.

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO: segue il comunicato stampa ufficiale diffuso da BANDAI NAMCO Games Italia.

BANDAI NAMCO GAMES porta il re dei picchiaduro in Occidente, J-STARS VICTORY VS +!

Il picchiaduro definitivo con i personaggi manga/anime della famosa rivista Shonen Jump arriverà su PlayStation®4

Milano – 22 dicembre 2014 – YATTA! J-STARS Victory VS + sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3 e PlayStation®Vita. Il gioco includerà i personaggi manga/anime di tantissimi franchise della rivista Shonen Jump, tra cui ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, DRAGON BALL Z e molti altri ancora. J-STARS Victory VS + è in assoluto uno dei picchiaduro manga/anime più ambiziosi e attesi da tutti gli appassionati di videogiochi.

Sviluppato dallo studio giapponese di Spike Chunsoft, J-STARS Victory VS + offre un ricco roster di personaggi con una serie di battaglie epiche, che si terranno in un’ampia varietà di mondi manga/anime originali. I giocatori potranno scegliere di iniziare la loro avventura in
J-STARS Victory VS + tra una moltitudine di modalità diverse, tra cui J-Adventure Story, dove dovranno combattere in una serie di mondi manga/anime per determinare il personaggio più forte, 2 vs. 2 Team Battle, che consentirà a un massimo di quattro giocatori di formare delle squadre per combattere per la propria gloria, e un’esclusiva modalità Arcade. Oltre a queste straordinarie modalità, gli utenti PlayStation®4 potranno beneficiare anche di una grafica migliorata!

Quando si tratta di videogiochi ispirati a manga/anime, BANDAI NAMCO Games è in assoluto uno dei publisher più conosciuti e apprezzati, per questo abbiamo voluto offrire J-Stars Victory VS + a tutti gli appassionati occidentali! Non solo porteremo questa epica selezione di licenze in Europa, Medio Oriente e Australasia, ma offriremo anche un enorme valore aggiunto: una versione PlayStation®4 arricchita da molti nuovi contenuti!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di BANDAI NAMCO Games Europe.

J-Stars Victory VS + sarà disponibile per PlayStation®4, Playstation®3 e PlayStation® Vita in Europa, Medio Oriente e Australasia nel corso dell’estate 2015!

Altre informazioni:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games