J-Stars Victory VS: annunciati Medaka e Misogi

j stars victory vs

j-stars-victory-vs-medaka-misogiTramite il nuovo numero della rivista nipponica Jump, NAMCO BANDAI ci svela quest’oggi due ulteriori personaggi pronti a prendere parte alle innumerevoli battaglie di J-Stars Victory VS, fighting game che avrà per protagonisti tutti i più grandi combattenti di ben quarantacinque anni di shonen manga apparsi nella suddetta rivista, in uscita su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Medaka Box è lieta di offrire al roster del titolo due dei suoi personaggi più importanti quali Medaka Kurokami e Misogi Kumagawa. Non ci resta che attendere, come di consueto, qualche nuovo trailer o screenshot di gioco che ci mostra in azione i due nuovi personaggi appena annunciati.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games