J-Stars Victory VS: disponibile da oggi!

j stars victory vs cover1

Fan di anime e manga a raccolta! J-Stars Victory VS, l’ormai noto e attesissimo picchiaduro cross-over nato per celebrare il quarantacinquesimo anniversario della rivista nipponica Shonen Jump,  è finalmente disponibile su PlayStation 3 e PlayStation Vita da oggi, mercoledì 19 marzo.

Con cinquantadue personaggi, stupende arene tratte da alcune delle trentadue serie presenti al suo interno, tre modalità single player e una modalità online 2 vs 2, J-Stars Victory VS è pronto ad offrire ai giocatori emozionanti sfide all’ultimo sangue e battaglie mozzafiato.

Siete pronti a scatenare tutta la vostra potenza?

j-stars-victory-play-asia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.