MONSTER HUNTER RISE: Crimson Glow Valstrax, finale inedito e altre novità in arrivo domani

MONSTER HUNTER RISE:

CAPCOM ha annunciato che l’aggiornamento 3.0 per MONSTER HUNTER RISE sarà disponibile a partire da domani, 27 maggio.

Grazie all’update verranno implementate tantissime novità all’interno del titolo, prima fra tutte la presenza di un nuovo finale per la trama principale. L’aggiornamento infatti ci permetterà di affrontare una nuova missione di storia che ci vedrà scontrare nuovamente con i giganteschi Narwa e Ibushi, portandoci così all’epica conclusione delle vicende legate al villaggio di Kamura.

Ma non è tutto, da domani sarà infatti disponibile un inedito mostro all’interno del titolo. Si tratta del Crimson Glow Valstrax, variante del gigantesco Drago Anziano apparso per la prima volta in MONSTER HUNTER Generations Ultimate. Questa nuova versione del nemico sarà caratterizzata dal bagliore cremisi delle sue ali, capaci di cambiare forma per permettergli di solcare i cieli ad altitudini davvero elevate. Non sarà però l’unico mostro, l’aggiornamento infatti accoglierà anche l’Apex Zinogre, elettrizzante variante del classico mostro che sarà avvolto da tuoni dal colore dorato.

Saranno presenti anche altri mostri all’interno dell’aggiornamento, sia per le missioni normali che per le missioni Furia. La versione 3.0 del gioco sarà poi caratterizzata dalla presenza di nuove armi, armature e stili armatura, oltre che la possibilità di ottenere nuove Abilità Furia per il nostro cacciatore e di poter modificare l’aspetto delle Armi Furia grazie all’utilizzo di determinati oggetti. Inoltre a partire da domani verranno rilasciati tantissimi nuovi contenuti aggiuntivi all’interno di Nintendo eShop, tra acconciature, voci aggiuntive, sticker e tanto altro.

CAPCOM ha poi svelato i piani per il futuro del gioco che prevedono l’arrivo dei seguenti contenuti:

  • Metà giugno: CAPCOM Collaboration #1 – possibilità di ottenere uno stile armatura proveniente da MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin
  • Fine giugno: Version 3.1 – rilascio di nuovi contenuti aggiuntivi e nuove missioni evento
  • Fine luglio: Version 3.2 – verranno rilasciati la CAPCOM Collaboration #2, di cui ancora non sappiamo i contenuti, oltre che missioni evento e nuovi DLC
  • Fine agosto: Version 3.3 – verranno rilasciati la CAPCOM Collaboration #3, di cui ancora non sappiamo i contenuti, oltre che missioni evento e nuovi DLC

Vi lasciamo ora con il trailer per l’aggiornamento 3.0 di MONSTER HUNTER RISE, augurandovi come sempre una buona visione.

MONSTER HUNTER RISE – Versione 3.0

MONSTER HUNTER Digital Event (Maggio 2021)

Fonte: CAPCOM, Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.