Ni no Kuni II Story Contest: ottieni un set di gadget esclusivi con Akiba Gamers

Ni no Kuni II Story Contest

Siamo quasi giunti alla metà del 2018 e sono stati parecchi i giochi capaci di tenerci incollati alle nostre console. Tra i titoli più fortunati di questo primo semestre dell’anno c’è senza ombra di dubbio Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, attesissimo Action RPG sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment in collaborazione con LEVEL-5 (qui la nostra recensione). Per celebrare il suo successo Akiba Gamers ha deciso di indire un contest, attraverso il quale uno dei nostri utenti potrà vincere quattro oggetti esclusivi a tema Ni no Kuni.

Partecipare a questo contest è molto semplice e richiederà solamente l’utilizzo della vostra fantasia. Per farlo dovrete scrivere, utilizzando un massimo di 200 parole, quella che secondo voi potrebbe essere la trama di un possibile nuovo capitolo di Ni no Kuni. Starà a voi decidere cosa scrivere e come strutturarla, che sia essa un seguito del secondo capitolo, un titolo che si frappone tra La Minaccia della Strega Cinerea e Il Destino di un Regno, oppure un prequel che narra le vicende di uno dei personaggi già incontrati all’interno della saga. Date pure libero sfogo alla più fervida immaginazione!

Per partecipare dovrete inviare il vostro racconto tramite questo form. (contest terminato)

Oltre a mandarci i vostri racconti, ricordate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e di condividere il post del contest con privacy pubblica.

Colui che manderà la storia più creativa e interessante, a giudizio insindacabile della redazione di Akiba Gamers, si aggiudicherà un set di quattro gadget esclusivi, composto da:

Diorama “The Evolution of a King”

Lo splendido carillon presente come bonus nella King Edition di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno che raffigura Evan, Roland e Tani all’interno della sala del trono. Alto circa 20 centimetri, suona il tema principale del gioco ad opera del compositore Joe Hisaishi.

Evan SD Figure

Una magnifica mini-figure presente come bonus nella Prince Edition di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno che raffigura Evan in versione chibi SD, così come appare durante l’esplorazione della worldmap.

Solario da costruire

Un divertente puzzle di mattoncini tridimensionale presente come bonus nella Special Edition di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno che raffigura Solario, il buffo nume tutelare con il quale Evan ha stretto il vincolo del dearca.

Cartoline

Un ricchissimo set di cartoline commemorative presente come bonus in ogni edizione speciale di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno.

Potrete inviare il vostro racconto fino alla mezzanotte di martedì 5 giugno. Annunceremo il fortunato vincitore tramite un post sulla nostra pagina Facebook, in modo che possa così contattarci per concordare i dati ai quale inviare i gadget. Date sfogo alla vostra creatività e partecipate numerosi!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.