Ni no Kuni II: data e dettagli per il secondo DLC

Ni no Kuni II

È finalmente giunto il momento per BANDAI NAMCO Entertainment e LEVEL-5 di tornare sotto i riflettori per iniziare a rivelare tutti i dettagli The Wizard’s Companion (Il Leggendario libro del Mago in italiano), il secondo grosso DLC in arrivo per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno dal 19 marzo in Giappone.

Eccovi tutti i dettagli rivelati dalle compagnie.

La verità sul mondo che nasconde la “contaminazione” che ha colpito i Re in Ni no Kuni verrà rivelata in questa nuova avventura!

Qui introdurremo alcuni degli elementi che compongono questo secondo DLC, tra cui episodi che scavano nel passato dei personaggi, una nuova arena chiamata “Pandora Night“, e altro ancora.

Il misterioso Companion

Dopo aver sentito alcune storie su un misterioso coniglio incontrato nei sogni mentre si soggiorna in una locanda specifica, Evan deciderà di provare, e si dirigerà alla Dreaming Chamomile Inn di Changai. Dopo essersi addormentato, si risveglierà in un sogno, e sarà proprio qui che incontrerà uno stravagante personaggio con le fatteze di un coniglio che si fa chiamare il “Conduttore“. Quale sarà il suo vero scopo?

I giocatori di Ni No Kuni: la minaccia della Strega Cinerea si ricorderanno di questo particolare personaggio. Cosa avrà a che fare con Evan e gli altri in Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno?

Nuovi episodi per i personaggi

Amina seduta vicino a una tomba…? Nerea felice…? e Cecilius assieme a lei…? Scenari mai visti prima, dedicati al passato dei personaggi, verranno finalmente rivelati.

Due nuove Martial Method

Il Martial Method è il nuovo stile di combattimento introdotto nel primo DLC il Labirinto del Re Fantasma. Personalizzando i vari Martial Method, sarà possibile evolvere maggiormente il proprio stile con una serie di abilità distintive precedentemente non disponibili in battaglia. Questo secondo contenuto aggiuntivo ne offrirà altre due. Quali saranno?

L’arena Pandora Night

La Pandora Night è un’arena di battaglia dove sarà possibile affrontare combattimenti consecutivi. Questi saranno scontri in stile time attack, che sapranno ben ricompensarvi in base al tempo impiegato per il loro completamento.

Qui sotto invece vi riportiamo una piccola galleria di immagini!

Ni no Kuni II – The Wizard’s Companion DLC

ANNUNCIATO IL NUOVO DLC DI NI NO KUNI II: IL DESTINO DI UN REGNO!

Siamo lieti di annunciare che Il Leggendario Libro del Mago, il nuovo DLC di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, sarà disponibile dal 19 marzo 2019 per PlayStation 4 e STEAM.

Disponibile per tutti i possessori del Season Pass o acquistabile separatamente, Il Leggendario Libro del Mago introdurrà una nuova avventura per Evan ei suoi amici, oltre a includere due Specialità aggiuntive e il nuovo Colosseo Pandora.

  • Una nuova storia – Gli appassionati che hanno giocato al primo titolo, Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea, assisteranno al ritorno di Frank, un misterioso coniglio con lo smoking. Questa enigmatica creatura che compare solo nei sogni sarà il punto di partenza per una nuova avventura.
  • Nuove Specialità – Saranno aggiunti “Abbecedabra” e “Cioffotattiche”, offrendo ai giocatori nuovi modi di personalizzare il proprio stile di combattimento.
  • Nuovi contenuti per le battaglie – Inoltre, abbiamo aggiunto il Colosseo Pandora, un nuovo luogo che i giocatori possono sbloccare nel proprio regno per affrontare nemici molto potenti e competere per nuove ricompense.

Akihiro Hino, CEO di LEVEL-5, ha anche rilasciato una breve dichiarazione in occasione dell’annuncio:

Negli ultimi mesi in LEVEL-5 abbiamo lavorato duramente per finalizzare i nuovi contenuti per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. Oggi siamo davvero felici di lanciare un nuovo capitolo di Ni no Kuni II, Il Leggendario Libro del Mago. I giocatori conosceranno ancora più in profondità i propri personaggi preferiti, attraverseranno nuove aree e molto altro. Ringraziamo i nostri fan per la pazienza, ma presto avremo molto altro da condividere”.

Il Leggendario libro del Mago

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*