Futaba’s Family Twins: è in sviluppo un gioco sulla serie manga

Futaba’s Family Twins

Attualmente in corso di pubblicazione attraverso la testata Young Animal Comics, la serie manga Futaba’s Family Twins riceverà presto una trasposizione videoludica. Ad annunciarlo è stato proprio l’autore Norio Tsukudani attraverso la propria pagina Twitter ufficiale, dove non ha rivelato né il genere e né le piattaforme su cui questo farà il suo debutto, ma solo che vedrà la luce in Giappone nel corso di questa estate.

Futaba’s Family Twins ha come protagonista la idol della scuola Neiko Futaba, una ragazza i cui gusti sono sconosciuti a moltissimi suoi compagni. Solo il suo amato fratello minore Otohiro è a conoscenza di qualsiasi cosa la riguardi, cosa che offre una determinazione fuori dal comune a Neiko per tentare di sedurlo in ogni modo possibile. Sfortunatamente (o fortunatamente…) per Otohiro questo è ormai un tipico problema di tutti i giorni.

Restiamo in attesa di scoprire di più su questo nuovo titolo in arrivo. Restate sintonizzati!

Fonte: Norio Tsukudani via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.