Black Rose Valkyrie: Famitsu rivela il Costume Break

Black Rose Valkyrie

Grazie al numero di Weekly Famitsu di questa settimana possiamo ammirare dei nuovi screenshot per Black Rose Valkyrie, JRPG creato da Compile Heart e Idea Factory in arrivo in Giappone su PlayStation 4.

Nelle nuove immagini in questione possiamo dare un’occhiata ad alcuni luoghi del gioco come la capitale dell’Impero Shin-Yamato e i suoi ambienti circostanti. Possiamo inoltre notare gli effetti che avrà il ciclo giorno/notte sugli ambienti e vedere un’anteprima delle battaglie.

Dagli screenshot si evince anche che Compile Heart non ha rinunciato al suo marchio di fabbrica che accompagna un po’ tutti i suoi giochi, ovvero quell’immancabile pizzico di erotismo. Infatti, durante le battaglie, i membri della Special Force Valkyrie potranno ritrovarsi a combattere in lingerie visto che il loro equipaggiamento si potrà deteriorare.

Black Rose Valkyrie è in arrivo in Giappone il 30 luglio su PlayStation 4, e, naturalmente, è ancor presto per le prime informazioni su un’eventuale uscita europea.

Black Rose Valkyrie – Screenshot da Famitsu

Fonte: Compile Heart via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games