Dark Rose Valkyrie arriva in Europa e Nord America

Dark Rose Valkyrie

Seguendo a ruota Mary Skelter: Nightmares, Idea Factory International annuncia l’arrivo in occidente di un altro interessante RPG giapponese esclusivo per PlayStation 4: si tratta di Dark Rose Valkyrie, pubblicato in Giappone col nome di Black Rose Valkyrie.

L’uscita è prevista per la primavera del 2017; il gioco conterrà doppiaggio inglese e giapponese, con testi unicamente in lingua inglese. Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio!

Dark Rose Valkyrie – Trailer di annuncio

Sito ufficiale: ideafintl.com/dark-rose-valkyrie/

1818. Un enorme meteorite si schianta contro la Terra. Venne scoperto che dal meteorite, ben presto identificato come Black Garnet, nasceva e si sviluppava un virus sconosciuto. Il virus andava a colpire principalmente le capacità cognitive degli uomini, dapprima aumentandone intelligenza e facoltà e, successivamente, divorando le loro menti trasformandoli in essere sovraumani: i Chimera.

Questo virus (la cui comparsa avvenne nel 1929), che venne rinominato Chimera Virus, causò un’epidemia globale tanto che circa il 3% della popolazione umana andò perduta. In questo stato di crisi, il paese ha scelto una pianificazione legata al “Isolamento nazionale”, bloccando così la possibilità di far entrare il virus dall’esterno.

La “Special Force Valkyrie” venne creata all’interno della Secret Military Agency ACID (Anti Chimera Intercept Division) organizzata per contrastare la minaccia. Asahi Shiramine venne scelto in ruolo di comandante della nuova Special Force Valkyrie. Durante il suo viaggio verso la base, Asashi riuscì a contrastare l’attacco improvviso di una Chimera grazie all’aiuto dei membri del suo gruppo che lo raggiunsero sul campo di battaglia, mostrando la sua utilità sin dalla prima battaglia. Fu una grande vittoria ma, tuttavia, un’oscuro futuro aspettava lui e il suo gruppo; un futuro che nemmeno loro potevano immaginare.

Fonte: PlayStation Blog, Idea Factory International via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games