Black Rose Valkyrie: posticipata la data di uscita

Black Rose Valkyrie

Black Rose Valkyrie PS4 sleeve artCompile Heart ha comunicato che Black Rose Valkyrie, precedentemente previsto per il 30 giugno, uscirà il prossimo 21 luglio in Giappone su PlayStation 4.

La compagnia non ha rilasciato molti dettagli relativi a questo posticipo, limitandosi semplicemente a dire che tale rinvio è necessario per migliorare la qualità del gioco attualmente in sviluppo.

Noi non possiamo fare altro che attendere ulteriormente prima di poter mettere mano a Black Rose Valkyrie, che entra a far parte ufficialmente nella lista dei giochi che quest’anno subiscono almeno un ritardo.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games