Dark Rose Valkyrie: nuove immagini disponibili

Dark Rose Valkyrie

Idea Factory International ha rilasciato alcune nuove immagini per Dark Rose Valkyrie permettendo di dare un’occhiata al sistema di battaglia e alle mastodontiche armi che potremo utilizzare all’interno del gioco.

Dark Rose Valkyrie metterà i giocatori nei panni del leader delle forze militari ACID (Anti-Chimera Interception Division), gruppo che ha il compito di proteggere l’umanità da un misterioso virus in grado di infettare le persone. All’interno del gioco combatteremo utilizzando armi personalizzate e apposite potentissime funzioni di gruppo, e sarà necessario interrogare spesso i nostri compagni per capire chi tra loro è stato infettato dal virus.

Prima di lasciarvi alle immagini ricordiamo che il titolo è atteso sulle nostre PlayStation 4 a partire dal 9 giugno.

Dark Rose Valkyrie – Immagini

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games