Black Rose Valkyrie: prime immagini da Famitsu

Black Rose Valkyrie: prime immagini da Famitsu

Attraverso l’ultimo numero di Weefly Famitsu abbiamo avuto la possibilità di dare un’occhiata ai primi screenshot ed informazioni concernenti il recente JRPG annunciato da Compile Heart e Idea Factory International: Black Rose Valkyrie, il quale vedrà la luce sulle PlayStation 4 giapponesi entro la fine dell’anno corrente.

Il gioco sarà ambientato nei primi anni del ventesimo secolo, dopo che una meteora schiantatasi contro la Terra nel 1918 ha causato una pandemia globale e la comparsa di misteriosi mostri. La risoluzione dei problemi che riguarderanno questo mondo verrà affidata a un eroe accompagnato da cinque eroine, tutti membri dell’organizzazione militare conosciuta come ACID (Anti Chimera Intercept Division). A rendere più interessante la trama del gioco vi è la presenza di una traditrice tra le compagne del nostro protagonista, la quale cambierà ogni volta che giocheremo.

In quanto eroe, il giocatore non si occuperà solo di combattere mostri, ma anche di interagire con ognuna delle cinque eroine nel tentativo di scoprire quali di esse in realtà cospira contro il nostro protagonista. Le battaglie saranno regolate dai turni, ognuno dei quali sarà basato intorno alla velocità dei singoli personaggi che prenderanno parte al combattimento.

Di seguito potete vedere tutti gli screenshot pubblicati dal settimanale giapponese, i quali mostrano lo stile di disegno inconfondibile di Kosuke Fujishima.

Come al solito, tenete a mente che, dato che si tratta di scan di una rivista, la qualità delle immagini non è eccelsa.

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games