FINAL FANTASY VII REMAKE: Miwa Hiduki illustra Cloud con tecniche tradizionali

FINAL FANTASY VII REMAKE: Miwa Hiduki illustra Cloud con tecniche tradizionali

FINAL FANTASY VII REMAKE è ormai una realtà tangibile, fa parte in pianta stabile delle nostre vite e in tanti lo hanno già completato, e sono in trepidante attesa della sua continuazione. Anche la celebre artista Nihonga (pittura in stile giapponese) Miwa Hiduki ha voluto rendere omaggio a questo prodotto di fama mondiale, e lo ha fatto con un video rilasciato sul suo canale YouTube. In questa clip, la Hiduki si è ripresa durante la realizzazione di uno spettacolare dipinto dedicato a Cloud, protagonista di questo settimo capitolo della serie, in cui fa uso di tradizionali tecniche giapponesi. Il risultato è un pezzo davvero unico e meraviglioso.

Data la popolarità del gioco, specialmente al momento, non è infatti una sorpresa che questo filmato sia attualmente quello con più visualizzazioni del suo canale. Ma vogliamo darvi un grosso consiglio: se avete tempo, date uno sguardo più in generale a questa fantastica artista sia sul suo canale che su Instagram, perché i suoi lavori lo meritano davvero.

Qui sotto vi proponiamo il video in cui l’artista ha realizzato Cloud. Siete pronti a lasciarvi incantare da tanta bellezza?

Fonte: Miwa Hiduki via SoraNews24


La prima parte di FINAL FANTASY VII REMAKE è ormai disponibile in tutto il mondo. Qui trovate la nostra recensione, la nostra video recensione e il video di unboxing della maestosa 1st Class Edition. Se invece avete bisogno di una mano, eccola guida alle missioni secondarie del gioco.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games