PlayStation 5 non vedrà luce prima di aprile 2020

Sony PlayStation / PlayStation Store

Sony Interactive Entertainment ha dichiarato che la prossima console, per ora senza nome ma chiamata ipoteticamente PlayStation 5, non uscirà nel orso di questo anno fiscale, quindi non prima del 31 marzo 2020, quando questo si chiuderà.

Le altre notizie certe oltre questa è il fatto che Sony stia finanziando 31.1 miliardi di yen per la prossima console e che il servizio PlayStation Now ha avuto un incremento del 40% da quando è stato lanciato con oltre 700.000 iscritti.

Ricordiamo che la nuova console PlayStation di nuova generazione avrà un chip AMD con un’unità personalizzata per l’audio 3D e una CPU basata sulla terza generazione della linea Ryzen di AMD a 8 core aventi la nuova microarchitettura 7nm Zen 2, uno speciale SSD con una tecnologia superiore a quelli disponibili su PC, la retrocompatibilità con i titoli PlayStation 4 (le piattaforme antecedenti non sono state menzionate), e la compatibilità con la risoluzione 8K e i supporti fisici. La GPU sarà una variante della Navi di Radeon che supporterà il Ray Tracing.

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games