METAL GEAR SOLID 3: Snake Eater diventa una pachislot

METAL GEAR SOLID 3: Snake Eater

KONAMI ha deciso di tirarsi ancora una volta la zappa sui piedi. Andando sempre più lontana dal mondo dei videogiochi e da quelle persone che hanno amato e condiviso le sue opere, gli ex datori di lavoro di Hideo Kojima hanno appena annunciato una pachislot per METAL GEAR SOLID 3: Snake Eater.

Il settore delle pachislot e del gioco d’azzardo in Giappone ha purtroppo ancora un enorme successo e si può vedere dal trailer presente alla fine della news che le potenzialità per creare un gioco “normale” la KONAMI non le ha di certo perse, e questa nuova generazione di pachislot arriverà all’interno di schermi LCD 1080p da 32 pollici.

Possiamo ricordare anche tante altre pachislot con grafica e sonoro da urlo come quella di Castlevania o addirittura tratte da serie animate come quella di Captain Tsubasa. Vi lasciamo al trailer, sperando di conoscere il tipo di droga che ha rovinato il cervello ai piani alti della KONAMI: buona visione!

Fonte: KONAMI via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games