Metal Gear Solid V: Kiefer Sutherland sarà Snake

metal gear solid V the phantom pain ground zeroes

Dopo tanto attendere Hideo Kojima tramite il pre-E3 Konami rivela chi sarà il prediletto che prenderà il posto dell’ormai ex-doppiatore di Snake David Hayter nel prossimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Toccherà infatti all’attore anglo-canadese Kiefer Sutherland, conosciuto per aver interpretato l’agente Jack Bauer nel telefilm 24, l’arduo compito di fornire non solo la voce di Snake, ma anche il motion capture. Stando infatti quanto riportato da Kojima in persona, per uno Snake che si porta sulle spalle ormai ben 49 anni, sarebbe stato più importante maggiori e migliori espressioni facciali rispetto alla tonalità di voce.

Lo stesso Kojima si è mostrato felice della scelta, sottolineando quanto Kiefer Sutherland abbia immediatamente capito quello che la performance richiedeva.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games