METAL GEAR SURVIVE: video e immagini dall’Open Beta

METAL GEAR SURVIVE

La stampa internazionale ha avuto modo di provare in anteprima le potenzialità offerte da METAL GEAR SURVIVE con l’accesso anticipato all’Open Beta, che si svolgerà per tutti i giocatori dele mondo dal 18 al 21 gennaio prossimi.

Questa versione di prova del titolo permetterà ai giocatori di sperimentare la modalità cooperativa, di costruire e difendere la propria base assieme ai propri amici in rete. Partecipando al beta test sarà possibile ricevere bonus per il gioco completo: una targa Fox Hound, un’accessorio Metal Gear REX e l’iconica bandana di Snake.

Vi ricordiamo che questo spin-off della saga KONAMI sarà disponibile in Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) dal 22 febbraio di quest’anno. Godiamoci di seguito immagini e video diffusi da testate giapponesi e americane come 4Gamer, GameSpot, IGN e Polygon.

METAL GEAR SURVIVE – Immagini

METAL GEAR SURVIVE – Gameplay Open Beta

METAL GEAR SURVIVE: nuovo video di gameplay e info sulla beta pubblica

KONAMI ha appena pubblicato un nuovo video di gameplay di METAL GEAR SURVIVE che mostra per la prima volta la campagna single player di questo videogioco.

Il nuovo video si avvale del “commentary” del producer di KONAMI, introduce le meccaniche base di sopravvivenza e del gameplay e include anche delle sequenze divertenti.

Segnaliamo, inoltre, che si terrà una sessione beta di METAL GEAR SURVIVE dal 18 al 21 gennaio 2018, i giocatori avranno la possibilità di partecipare alla modalità co-op e costruire, difendere e combattere insieme ai loro amici.

La beta sarà disponibile per il download per le piattaforme PS4 e Xbox One, i giocatori che parteciperanno alla beta otterranno un contenuto aggiuntivo che potranno utilizzare quando acquisteranno la versione finale del gioco.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) dal 22 febbraio 2018.

Fonte: 4Gamer, GameSpot, IGN, Polygon via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games