A.O.T. 2: Final Battle – Nuovi gameplay per Gatling e le trasformazioni in Giganti

A.O.T. 2: Final Battle

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato due nuovi gameplay per A.O.T. 2: Final Battle, in arrivo il 5 luglio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Grazie ai video, che troverete a fine articolo, possiamo ammirare in anteprima due delle novità che verranno introdotte con questa espansione. Il primo video è dedicato all’arma Gatling, grazie alla quale potremo riuscire a mutilare e danneggiare ampiamente i Giganti avversari, mentre il secondo ci mostra la possibilità di alcuni personaggi di trasformarsi in Giganti e sfruttare nuove titaniche abilità.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che A.O.T. 2: Final Battle è la prima espansione di A.O.T. 2 (qui per recuperare la nostra recensione) che potremo acquistare anche singolarmente se già possediamo il gioco di base. Buona visione.

A.O.T. 2: Final Battle – Gatling

A.O.T. 2: Final Battle – Titan Transformation

RICONQUISTA LE MURA CON A.O.T. 2: FINAL BATTLE

In arrivo nuovissimi contenuti basati sulla terza stagione della premiata serie anime

Milano, 14 marzo 2019 – KOEI TECMO Europe ha oggi svelato l’ultimo titolo della colossale serie di giochi basati sul fenomeno anime mondiale ‘Attack on Titan’: A.O.T. 2: Final Battle. La nuova esperienza segue le avventure della terza stagione di Attack on Titan attraverso il punto di vista di personaggi specifici, catturando così tutta l’essenza della popolare serie anime, come mai prima d’ora.

Ambientata durante la terza stagione di Attack on Titan, la Final Battle’s Story Mode segue i punti di vista di alcuni personaggi selezionati che hanno un ruolo chiave nella Stagione 3 – ora giocabili per la prima volta – portando così il numero totale di personaggi giocabili ad oltre 40. In aggiunta ai contenuti che coprono le stagioni 1-3 della popolare serie anime, gli sviluppatori includeranno anche episodi originali per offrire ai fan l’esperienza completa di Attack on Titan.

A.O.T. 2: Final Battle includerà due nuove esperienze di gioco: un frenetico combattimento anti-personnel che utilizza attrezzature per la mobilità omnidirezionale e una nuovissima wall reclamation mode. Qui, i giocatori avranno la possibilità di scegliere il capo e i membri della loro squadra – anche i membri che non sono mai stati insieme precedentemente – per recuperare le terre dai Titani.  Le Thunder Spears saranno utilizzabili per la prima volta in battaglia e potranno essere equipaggiate per abbattere l’Armored Titan quando non sarà possibile farlo con un’arma standard.

A.O.T. 2: Final Battle è sviluppato da OMEGA Force e sarà disponibile il 5 luglio 2019 per PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One in edizione fisica e digitale, e in edizione solo digitale su PC tramite Steam®. Sarà possibile acquistare il titolo tramite un Upgrade Pack per i fan che hanno già acquistato A.O.T. 2 o attraverso un bundle speciale che unirà l’esperienza di A.O.T. 2 con i nuovi contenuti della terza stagione.

Per ulteriori informazioni su A.O.T. 2: Final Battle, visita il sito ufficiale http://www.koeitecmoeurope.com/aot2/finalbattle, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope per tutti gli ultimi dettagli.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games