GOD EATER 3: rivelate nuove armi e tante nuove immagini

GOD EATER 3

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato una serie di immagini inedite per GOD EATER 3. Il nuovo Action RPG sarà disponibile per PlayStation 4 e PC tramite Steam, ma non si hanno ancora notizie sulla data del rilascio, che dovrebbe avvenire entro quest’anno.

Nelle immagini, che potete vedere nella galleria, prese direttamente dalla rivista, si nota una nuova Aragami, misteriose forme di vita che hanno divorato il mondo di GOD EATER 3, di nome Hapakiri, che può galleggiare nell’aria e combattere con due lame. Gli attacchi di Hapakiri sono così potenti da distorcere il tessuto della realtà, creando scariche elettriche, e hanno una buona portata.

Si vede inoltre una nuova arma di nome “Heavy Moon“. Come le altre armi, delle quali potete leggere nella nostra precedente news, anche Heavy Moon ha due forme. Nella sua forma base, è un’arma a forma di luna crescente che permette numerossi attacchi in rotazione; quando si trasforma, diventa una potente ascia che rilascia colpi micidiali.

Nelle immagini della gallery, si vedono altre armi addizionali. Ci sono spade (Short Blade, Long Blade, and Buster Blade), pistole (Assault, Sniper, Shotgun, and Raygun), e altre armi da melee (Boost Hammer, Charge Spear, and Variant Scythe).

Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a vedere il trailer in italiano e a leggere del sistema di gioco.

NUOVI ARAGAMI E CATEGORIE DI GOD ARC PER GOD EATER 3!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli su GOD EATER 3, titolo previsto per PlayStation 4 e PC.

Il più recente Aragami in GOD EATER 3 è chiamato Havakiri ed è stato scoperto nelle Ashland. Havakiri combina la forza delle sue gambe meccaniche con la bellezza della parte superiore del suo corpo, che ricorda le fattezze di una donna. Può saltare alle spalle del suo avversario e abbatterlo grazie alle sue spade lucenti.

Inoltre, sono stati annunciati alcuni dettagli sulle categorie delle armi God Arc:

  • Heavy Moon: Un’arma a due mani dalla forma simile a quella della luna. Può anche essere trasformata in un’ascia per sferrare potenti attacchi particolarmente efficaci contro le armature degli Aragami.
  • Short Blade: Mette enfasi su velocità, mobilità e attacchi multipli
  • Long Blade: Permette di passare istantaneamente da attacco a schivata
  • Buster Blade: Sovrasta gli Aragami grazie alla sua incredibile potenza
  • Boost Hammer: Specializzata in attacchi a corto raggio
  • Charge Spear: Perfetta per attacchi e spostamenti veloci
  • Variant Scythe: Può attaccare da 3 differenti distanze grazie alla possibilità di allungarsi
  • Assault Gun: Può fermare un Aragami dal continuare a muoversi grazie a una cadenza di fuoco costante e rapida
  • Snipe Gun: Usa proiettili da cecchino a lunga distanza e permette al giocatore di nascondersi dagli Aragami grazie alla mossa “Stealth Field”
  • Shotgun: Provoca moltissimi danni da distanza ravvicinata
  • Ray Gun: Sostituisce una parte delle abilità della vecchia Blast Gun e produce ingenti danni a qualsiasi distanza

GOD EATER 3 sarà disponibile su PlayStation®4 e PC.

Per maggiori informazioni su GOD EATER 3 e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

GOD EATER 3 – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games