Hero must die. again: disponibile il trailer di lancio

Hero must die. again: disponibile il trailer di lancio

Il publisher Degica Games e gli sviluppatori Pyramid e G-Mode hanno rilasciato il trailer di lancio di hero must die. again, anti-RPG in arrivo su PlayStation 4 e PC via Steam il 26 febbraio: il gioco arriverà poi su Nintendo Switch il 27 febbraio con il supporto alla lingua inglese.

Il titolo originale uscì su PS Vita alcuni anni fa.

Ecco una panoramica del gioco presa dalla pagina Steam e da noi tradotta:

Storia

Tu sei l’eroe: il tuo ultimo ricordo è il tuo combattimento contro il demone Guile, e la sua sconfitta, salvando così il tuo mondo. Purtroppo, sembra che anche tu sia morto nello scontro… ora non riesci più a ricordarti il volto di colei per cui facesti tutto questo.

Gli dei hanno ascoltato la tua preghiera e ti hanno concesso una seconda opportunità: hai cinque giorni di tempo per scoprire cos’è successo e fare i conti con la tua dipartita. Il tempo scorre in fretta e con ogni giorno che passa ti indebolirai.

Panoramica

Dal famoso designer Shoji Masuda arriva un anti-RPG che parla di tematiche scottanti come la morte e l’invecchiamento. Questa è una versione rimasterizzata e localizzata di un titolo uscito finora solo su PS Vita.

Caratteristiche chiave

  • Un anti-RPG fantasy in cui il personaggio col passare del tempo diventa più debole invece di crescere.
  • Più di cinquanta diversi finali a seconda di cosa sarà riuscito a completare l’eroe.
  • Otto diverse eroine da corteggiare, ognuna con le proprie personalità e motivazioni.
  • Visita il mondo che hai appena salvato e risolvi gli ultimi problemi rimasti per arrivare al migliore futuro possibile.

Qui sotto vi lasciamo il trailer di lancio e oltre un’ora di gameplay presa da un livestream, caricato integralmente su YouTube. Buona visione!

Hero must die. again – Trailer

Hero must die. again – Video di gameplay

Fonte: Degica Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*