Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, gameplay per Miles Morales

Miles Morales

Game Informer ha pubblicato un breve video di gameplay che ci mostra lo Spider-Man Miles Morales nel nuovo titolo Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order per Nintendo Switch, sviluppato dal Team NINJA di KOEI TECMO GAMES.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order – Miles Morales Gameplay

  • Alias: Miles Morales
  • Debutto: Ultimate Fallout #4 (Agosto 2011)
  • Biografia: Miles proviene originariamente da una realtà alternativa. Durante la visita a suo zio (che è noto per essere un famigerato super cattivo con l’alias Prowler), Miles è stato morso da un ragno geneticamente modificato simile al ragno che ha dato a Peter Parker i suoi poteri, e Miles guadagna il suo set di poteri di ragno. Quando Peter Parker (come Spider-Man) muore in una battaglia con il Green Goblin, Miles assume il ruolo di Spider-Man.
  • Poteri: Forza superumana, velocità e resistenza; camminare sui muri; mimetizzazione quasi invisibile; senso di ragno; scossa bio-elettrocinetico.

Abilità nel gioco

  • Lancio della Ragnatela: Miles rilascia più raffiche di ragnatele davanti a lui. I giocatori possono toccare il pulsante di attacco per produrre più attacchi con le ragnatele.
  • Colpo a sorpresa: Miles diventa invisibile, quindi si avvicina ai nemici per colpire con una raffica di energia elettrica.
  • Colpo velenoso: Miles colpisce con entrambi i pugni nel terreno per rilasciare una grande sfera di energia elettrica in un attacco ad area.
  • Filamenti ad Alta Tensione: Miles spara una raffica di reti elettrificate contro gruppi di nemici di fronte a lui.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è previsto su Nintendo Switch per il prossimo 19 luglio.

Fonte: Gameinformer via Gematsu

Notizia a cura di Zaffira

Redazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!