Hokuto ga Gotoku si mostra in due nuovi video di gameplay

Hokuto ga Gotoku

La pubblicazione ufficiale non è troppo lontana e SEGA ha deciso di offrirci in data odierna due nuovi video per il suo Hokuto ga Gotoku, vere e proprie finestre sul mondo di gioco che ci illustrano il mondo di gioco e le varie meccaniche che dovremo apprendere al meglio per la nostra sopravvivenza secondo l’iniziativa già collaudata “Understanding How to Play: Moving User Manual“.

Il primo video è una esplorazione delle Wasteland, quel mondo desolato dove armati della nostra impareggiabile forza e il nostro mezzo saremo in grado di superare tutti i confini. Anche quelli naturali, quelle barriere di macigni invalicabili che potremo ridurre in briciole con il gadget relativo o alla possibilità di afferrare senza fatica le frecce dei motociclisti e rispedirle al mittente con i dovuti interessi. E se il vostro passatempo preferito è la corsa automobilistica o il baseball, allora siamo lieti di annunciare che Hokuto ga Gotoku è perfettamente in grado di venire incontro alle vostre esigenze. A suo modo, s’intende.

Il secondo ci porta invece a Eden, dove abbandoneremo per un momento la battaglia per dedicarci alla cura di un locale, dedicandoci nel tempo libero a un giro di roulette e affini. E perché anche non sfruttare le arti marziali per la creazione di un drink tutto speciale? Avremo tante possibilità a disposizione, tutte da scoprire.

Hokuto ga Gotoku arriverà su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 8 marzo 2018. Al momento non è stato diffuso alcun comunicato per una pubblicazione nel nostro territorio, ma vi segnaliamo la presenza di una versione di prova nel PlayStation Store giapponese, perfetta per mettersi alla prova. Potete trovare tutti i dettagli in questo articolo.

Hokuto ga Gotoku –  Wasteland

Hokuto ga Gotoku – Eden

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games