Hokuto no Ken: Kenshiro torna in azione con un musical

Hokuto no Ken: Kenshiro torna in azione con un musical

Hokuto no Ken, l’immortale opera di Buronson e Tetsuo Hara conosciuta anche con il nome occidentale Fist of the North Star o con il titolo italiano Ken il Guerriero, ispirerà un musical in arrivo a dicembre a Tokyo.

A vestire i panni del protagonista Kenshiro, il successore della divina scuola di Hokuto, sarà l’attore e doppiatore Yūsuke Ōnuki (Daisuke Kanbe in The Millionaire Detective – Balance: UNLIMITED), con Kazuki Katō e Ryūnosuke Ono a vestire i panni di Toki, Tatsuya Kawaguchi come Ryūken, Takuya Uehara e Kantai Ueda come Shin, mentre Kanata Irei e Rio Uehara si alterneranno nell’interpretare Rei e Juuza. Gli attori di Raoh, Julia, Lin e Bat verranno rivelati prossimamente.

Questo stage musical è una co-produzione di HoriPro, Hakuhodo DY Media Partners, e la compagnia teatrale cinese Ranspace, in collaborazione con Coamix.

Frank Wildhorn (Jekyll & Hyde, Where Do Broken Hearts Go, Death Note: The Musical) si occuperà delle musiche, Sachiko Ishimaru della direzione, Ako Takahashi dei testi, mentre Jasmine Chiu sarà la coreografa.

Fonte: Comic Natalie via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*