Hokuto ga Gotoku: una galleria ci mostra le attività secondarie

Hokuto ga Gotoku

Durante la nostra avventura nei panni di Kenshiro non saranno solo scontri nelle strade ad attenderci, ma come ogni titolo figlio del Ryū ga Gotoku Studio anche Hokuto ga Gotoku ci offrirà un’esperienza completa anche sul fronte dei passatempi, con intere attività il cui unico sembrerà quello di catturare la nostra attenzione così da tenerci lontani dal completamento del gioco.

In data odierna SEGA ci offre una galleria dedicata al Casinò e il Colosseo, collocati rispettivamente nel quartiere a luci rosse e il centro di Eden. Se il primo ci permetterà di dedicarci a ben quattro mini-giochi tra cui spicca la roulette e il poker, nel secondo invece il nostro scopo sarà quello di sbaragliare i nostri nemici in apposite competizioni sotto la classificazione “The Prisoner Fight” e “Duels”. Osservando le immagini in questione ci è possibile prendere visione dell’interfaccia associata ai lottatori che potremo sfidare, opponenti che faranno di tutto per prevalere sul nostro Hokuto Shinken. Siete pronti alla battaglia, ancora una volta? Ma non dimenticate le regole e la sportività, sempre che esistano in una arena blindata.

Hokuto ga Gotoku sarà pubblicato l’8 marzo 2018 come esclusiva PlayStation 4 in Giappone. Al momento non abbiamo alcuna notizia per il nostro territorio, però a questo indirizzo potete trovare la nostra anteprima sulla demo rilasciata da SEGA pochi giorni fa.

Hokuto ga Gotoku – Galleria

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games