Hokuto ga Gotoku: svelata la box art di Tetsuo Hara

Hokuto ga Gotoku / SEGA

Hokuto ga Gotoku è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi dai videogiocatori che, allo stesso tempo, sono anche fan di anime e manga, e SEGA non si fa cerco sfuggire l’occasione di prenderli tutti per la gola… in senso buono ovviamente!

Oggi, infatti, la compagnia ha il piacere di mostrarci la bellissima box art nipponica del gioco, che come potete notare qui sotto, è realizzata nientemeno che dall’illustratore del manga originale: Tetsuo Hara.

Hokuto ga Gotoku è atteso sulle PlayStation 4 nipponiche a partire dal 22 febbraio 2018. Adesso, oltre alla speranza che il gioco possa arrivare anche in occidente, si aggiunge anche il desiderio perverso che questo possa giungere con la stessa box art!

Fonte: SEGA via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.