Leggende Pokémon: Arceus, la custodia del gioco porta con sé una novità

Leggende Pokémon: Arceus, la custodia del gioco porta con sé una novità

Abbiamo avuto occasione di esaminare da vicino la confezione della versione fisica di Leggende Pokémon: Arceus, in arrivo sul mercato il prossimo 28 gennaio. In attesa di farvi sapere cosa ne pensiamo del gioco nei prossimi giorni, vi sveliamo un piccolo dettaglio che differenzia la custodia del software Nintendo Switch da tutti gli altri. Sulla costina, accanto al nome del gioco e prima del nome di The Pokémon Company spicca un’icona, che come potete vedere dalla fotografia che vi includiamo di seguito rappresenta una delle Poké Ball artigianali che potremo creare e utilizzare all’interno del gioco.

Non si tratta certo di una novità entusiasmante, ma potrebbe dividere gli appassionati: i fan di Pokémon potrebbero apprezzare questo tocco di classe, ma i collezionisti delle copie fisiche dei giochi per Nintendo Switch potrebbero storcere un po’ il naso per via di questa vistosa differenza col resto del parco titoli della console. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggende Pokémon: Arceus, la custodia del gioco porta con sé una novità

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.