Yakuza 6: rilasciati 7 nuovi trailer

Yakuza 6

Mentre ieri è stata finalmente svelata la data d’uscita giapponese, quest’oggi abbiamo modo di ammirare ancora più nel dettaglio il nuovo Yakuza 6 (Ryū ga Gotoku 6: Inochi no Uta).

Niconico ha infatti indetto nella giornata di ieri una livestream a tema Yakuza, durante la quale sono state mostrate moltissime sequenze del gioco; si è spaziato dalla presentazione dei nuovi personaggi fino alla localizzazione delle nuove aree presenti. Avremo quindi modo di dare uno sguardo a Toru Hirose, interpretato da Takeshi Kitano, o lasciarci incantare dalla vista di Onomichi, una città di pescatori situata nella prefettura di Hiroshima.

In aggiunta, sono state rilasciate nuove immagini che mettono a confronto i personaggi del gioco agli attori in carne ed ossa a loro ispirati. Il risultato del lavoro degli sviluppatori, come potrete giudicare voi stessi, è realmente impressionante.

Vi lasciamo ai filmati e alle immagini, ricordandovi che Yakuza 6 è atteso in esclusiva PlayStation 4 in Giappone il prossimo 8 dicembre.

Yakuza 6 – Location trailer

Yakuza 6 – Toru Hirose

Yakuza 6 – Tsuyoshi Nagumo trailer

Yakuza 6 – Yuta Usami trailer

Yakuza 6 – Kiyomi Kasahara trailer

Yakuza 6 – Tsuneo Iwami trailer

Yakuza 6 – Takumi Someya trailer

Yakuza 6 – Nuove immagini

Fonte: SEGA via DualShockers

rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more