Yakuza Kiwami: sangue e divertimenti fra le strade di Kamurocho

Yakuza Kiwami

SEGA ha rilasciato un nuovo trailer per Yakuza Kiwami, remake del primo capitolo della saga di Ryu Ga Gotoku in arrivo in Europa il prossimo 29 agosto al prezzo speciale di 34,99 €.

In questo video vengono messi in mostra i vari stili di combattimento del leggendario Kazuma Kiryu, nonché alcune delle attività che, assieme a lui, potremo trovare fra le colorate e allo stesso tempo pericolose strade di Kamurocho. Nell’attesa di poterci mettere sopra le mani, vi auguriamo buona visione!

Yakuza Kiwami – Gameplay Trailer

Impara a combattere e a giocare per le strade di Kamurocho nel nuovo trailer di Yakuza Kiwami!

Inoltre, guarda il terzo Comic della nostra serie di 10 numeri sul Yakuza Experience Website!

Milano, 20 luglio – Non vedi l’ora di tornare nel brutale mondo di Yakuza? Che ne dici di un nuovo, vistoso trailer per soddisfare questo desiderio per il momento?

Il nostro nuovo video mostra alcune delle divertenti attività che potete intraprendere per passare il tempo in Yakuza Kiwami! Non dovrebbe sorprendere il fatto che le strade sono piene di banditi che hanno solo voglia di picchiare ma fortunatamente Kiryu conosce quattro tecniche di combattimento mortali che aspettano solo di essere scatenate. Educa i nemici nell’arte delle scazzottate con l’equilibrato Brawler, il potentissimo Beast, i fulminei Rush, e gli inarrestabili stili Dragon. Una volta affrontata la marmaglia, rilassati esplorando i vari passatempi che offre Kamurocho! Classici minigame come Mahjong, piscina, e karaoke sono tornati, ma si può godere di nuove distrazioni come il Pocket Circuit car racing, nuove hostess, MesuKing: Battle Bug Beauties, e molto altro ancora mentre Kiryu passa il tempo tra un combattimento e l’altro.

Oh, e assicurati di controllare il Yakuza Experience website, un portale Yakuza nel quale il mondo di Yakuza può essere esplorato tramite una timeline interattiva e una mappa personaggio. Si tratta di un’importante risorsa da utilizzare se vuoi conoscere la storia, i personaggi e le famiglie della serie. Il sito contiene anche un digital comic di 10 numeri che inizia con alcuni degli eventi chiave di Yakuza 0 e che ti accompagna nella storia fino a Yakuza 6: The Song of Life (in arrivo per PlayStation®4 all’inizio del prossimo anno). Sempre a proposito del comic, abbiamo caricato il terzo numero proprio oggi! Questo terzo capitolo getta le basi per Yakuza Kiwami, con un nuovo flash back e forse con il momento più importante che cambia la vita di Kiryu.

Senza troppi indugi, scopri cosa rende Kamurocho una destinazione così attraente per i membri di Yakuza nel nuovo trailer!

Caratteristiche Yakuza Kiwami

  • Nuovi contenuti – “Kiwami” letteralmente significa “estremo” . Non è solo un semplice aggiornamento grafico, Kiwami aggiunge quasi 30 minuti di filmati, fornendo una maggiore comprensione della trama del gioco e creando una finestra di dialogo con il prequel della serie Yakuza 0. Sono state aggiunte delle distrazioni (Pocket Circuit Car Racing, MesuKing: Battle Bug Beauties, nuove hostess e molto altro), delle missioni secondarie e aggiornamenti per il combattimento per portare il gioco originale Yakuza su console next gen.
  • Un luogo per i veterani ed i nuovi arrivati Yakuza Kiwami è il ponte definitivo della serie: i nuovi giocatori o quelli che hanno iniziato con Yakuza 0 potranno sperimentare controlli precisi e familiari, un’ottima localizzazione in inglese dei testi fornita da SEGA per avere un ottimo punto di partenza nel franchise Yakuza. I veterani potranno ri-immergersi nelle atmosfere di Kamurocho e nella trama, ma con un nuovo livello di profondità della storia e di pulizia della grafica.
  • Ma ero io! Majima! – In Kiwami, sarà presente il sistema “Majima Everywhere”, dove lo squilibrato maniaco con un occhio solo coglierà spesso di sorpresa Kiryu per sfidarlo. I giocatori dovranno stare sempre in guardia dal rivale di Kiryu.
  • Rivitalizzazione EstremaKiwami sarà ricostruito da zero con nuovi asset in HD, sarà ri-registrata la voce giapponese del cast originale e molto altro; sarà ottimizzato per PlayStation 4 e girerà a 1080p/60fps. Il titolo sarà rilasciato in Occidente in versione fisica e digitale.

 

Fonte: SEGA Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games