Gal*Gun: Double Peace per Nintendo Switch: ecco il filmato di apertura

Gal*Gun: Double Peace: filmato di apertura per la versione Switch

A più di cinque anni dalla sua prima pubblicazione in Occidente su PC, PlayStation Vita, e PlayStation 4, Gal*Gun: Double Peace si prepara all’arrivo su Nintendo Switch, previsto per il prossimo 17 marzo 2022.

Il controverso titolo di INTI CREATES si presenta come uno sparatutto su rotaie in cui il protagonista, come un novello cupido, dovrà affrontare ‘orde’ di ragazze da letteralmente bersagliare con il proprio fascino. Il giocatore avrà a disposizione, oltre ai normali “Pheromone Shots”, colpi speciali denominati “Ecstasy Shots”, che vanno a colpire direttamente i ‘punti deboli’ delle ragazze, e molto altro.

In seguito potete prendere visione del nuovo filmato iniziale del gioco, trasmesso in orario notturno direttamente sul canale YouTube della compagnia e arricchito dal brano “Ai no Shoooot!”, interpretato dalla doppiatrice di Shinobu Kamizono, Emi Uema, e da quella di Maya Kamizono, Chinami Hashimoto.

Della pubblicazione in occidente, ricordiamo, si occuperà PQube, già responsabile della distribuzione in Nord America delle versioni per le altre piattaforme.

Gal*Gun: Double Peace – Nintendo Switch Opening

Fonte: INTI CREATES via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.